Calcio, Audace, Eccellenza, Spinelli: “Terracina? Un incidente, col Ferentino ci sarà la reazione”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Audace è animata da un forte spirito di riscatto. La squadra del patron Giuseppe Spinelli ha subito domenica scorsa una brutta sconfitta sul campo del Terracina: un secco 3-0 da parte dei “tigrotti” che sono stati agevolati anche da una prestazione sbiadita da parte dell’Audace.

Le parole di Spinelli

“Quella di domenica scorsa non era l’Audace, abbiamo perso senza farci valere né abbiamo provato a reagire alle offensive della squadra pontina. Praticamente non abbiamo giocato la partita e questo chiaramente non se lo aspettava nessuno: è stata indubbiamente la peggiore gara da quando sono in questo club”.

Nessun dramma, comunque, da parte del patron Spinelli che ha già parlato col gruppo: “Ai ragazzi ho detto che un incidente di percorso ci può stare, ma che bisogna immediatamente reagire. La mia fiducia nelle loro qualità è totale, così anche nei confronti dello staff dirigenziale e tecnico. Sono assolutamente fiducioso che la squadra possa centrare un posto tra i primi sette ed evitare almeno i play out per poi pensare a costruire qualcosa di molto importante nella prossima stagione”.

Insomma il progetto del patron dell’Audace non può essere scalfito da una battuta d’arresto: “Chi pensa questo evidentemente non mi conosce. Questo tipo di episodi negativi mi danno ancora più forza, non mi fermo certamente al primo ostacolo e anzi sono ancor più motivato a capire cosa abbiamo sbagliato e cosa non va ripetuto nel prossimo futuro”.

Il calendario non sembra dare un grosso aiuto all’Audace, o forse sì: domenica è in programma la sfida al Ferentino secondo della classe assieme al Sora e all’inseguimento della Lupa Frascati capolista. Un avversario fortissimo che, però, rappresenta anche un grande “stimolo” per i ragazzi di mister Daniele Scarfini: “Se sono sicuro che il gruppo reagirà? Ha già cominciato a farlo – dice con grande slancio il patron Spinelli – Domenica l’Audace farà una prestazione importante”.
[smiling_video id=”247321″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick