Calcio, La Rustica RRdP, Eccellenza, Millozzi: “Col Primavera l’atteggiamento giusto per salvarsi”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Immediato riscatto. L’Eccellenza del La Rustica RRdP ha subito “cancellato” il brutto k.o. sul campo della Luiss imponendosi per 3-2 nel match interno dell’ultimo turno contro il Centro Sportivo Primavera. Una gara che Nicolò Millozzi, difensore centrale classe 2000 arrivato nel mercato invernale.

Il commento di Milozzi

“La sconfitta con la Luiss ci bruciava parecchio e il confronto interno che c’è stato durante il primo allenamento successivo è stato sicuramente utile. Ci siamo detto che non avremmo mai più dovuto fare quel tipo di figure e che dovevamo lottare per il nostro obiettivo. Domenica scorsa, infatti, abbiamo sfoderato una prestazione da squadra vera e non siamo andati in difficoltà nemmeno dopo il calcio di rigore con cui gli ospiti sono passati in vantaggio a inizio gara: eravamo convinti di poterla riprendere e infatti Sebastianelli ha siglato il pareggio già prima dell’intervallo.

Negli spogliatoi mister Nunzio Iardino ci ha tranquillizzato e ci ha chiesto di rientrare in campo con lo stesso atteggiamento della prima frazione. Noi abbiamo eseguito passando in vantaggio col gol di Shoti e poi triplicando con Ippoliti. Il secondo gol ospite è arrivato proprio allo scadere e così abbiamo conquistato una vittoria meritata che ci può dare davvero tanto entusiasmo e fiducia”.

L’ex Cerveteri spiega il suo “impatto” con l’ambiente del La Rustica RRdP: “Conoscevo già alcuni componenti, qui c’è un club serio che vuole fortemente rimanere in Eccellenza. Inoltre ho conosciuto un mister preparato come Iardino che tiene tutti in considerazione e poi ho trovato un gruppo stupendo in cui è stato semplice inserirmi. Purtroppo appena arrivato ho avuto il Covid e quindi la prima partita tra i convocati per me è stata quella con la Luiss, mentre domenica ho fatto l’esordio da titolare e sono contento di aver contribuito al successo”.

Ora per il La Rustica RRdP c’è il delicato match sul campo del Tor Sapienza: “Conosco pochi avversari in questo girone, ma noi guardiamo in casa nostra. Andiamo lì a testa alta con l’obiettivo di dare continuità alla prestazione con il Centro Sportivo Primavera. Vogliamo fare il massimo da qui a fine stagione e se è possibile uscire dalla zona play out, altrimenti ci faremo trovare pronti anche per la post-season”.
[smiling_video id=”247187″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick