Calcio, Colleferro, Under 19 regionale, Schiavella: “La società ci tiene a vincere, noi ci proveremo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ terminato con un pareggio nel big match interno contro la capolista Atletico Morena il girone d’andata dell’Under 19 regionale del Colleferro. I ragazzi di mister Sandro Schiavella hanno incassato un 1-1 tutto sommato positivo, anche se qualche rammarico è rimasto come spiega l’allenatore rossonero.

Le dichiarazioni di Schiavella

“Il dispiacere è legato soprattutto ad alcune decisioni arbitrali che ci hanno penalizzato e che potevano cambiare il volto della partita. Ci sono stati negati un paio di calci di rigore, di cui uno davvero evidente, e poi siamo stati costretti a giocare in dieci gli ultimi venti minuti per un cartellino rosso comminato a Di Mauro per un fallo di reazione. Per il resto è stata una partita tosta, equilibrata e molto tattica nel primo tempo in cui ci sono state poche occasioni. Nel finale, però, siamo riusciti ad andare in vantaggio con Presta, abile a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel secondo tempo l’Atletico Morena, che si è mostrata una squadra fisicamente molto valida ed aggressiva, ha tentato una reazione e nel finale ha sfruttato la superiorità numerica trovando il gol del pareggio”.

La classifica del girone E della categoria è davvero molto corta con le prime sette squadre raccolte in quattro punti. “E’ un raggruppamento molto equilibrato, basta perdere una partita e si scivola parecchio indietro. In questo periodo, poi, dobbiamo fare i conti con un organico un po’ corto a causa di infortuni e ragazzi che sono nel giro della prima squadra. Bisogna tenere botta magari integrando qualche 2004: la società ci tiene tanto a vincere questo campionato e noi faremo di tutto per riuscirci, poi ovviamente le componenti che devono incastrarsi sono tante”.

Schiavella traccia anche un bilancio del girone d’andata: “Considerando che siamo al primo anno insieme con questo gruppo, direi che possiamo essere soddisfatti finora. Abbiamo avuto una partenza non brillantissima, ma poi la squadra si è ripresa bene e ora è a due punti dalla vetta”.

Nel primo turno del girone di ritorno l’Under 19 regionale del Colleferro ospiterà il Tecchiena: “Una squadra molto fisica, scorbutica da affrontare. Giocano spesso la palla lunga sull’attaccante centrale, ma noi dovremo rispondere col nostro gioco e far capire da subito che vogliamo i tre punti”.
[smiling_video id=”243226″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick