Calcio, Rappresentativa, Serie D, supera 2-0 la Sampdoria under 18 nel test a Bogliasco

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Rappresentativa Serie D ha superato per 2-0 la formazione under 18 della Sampdoria nell’amichevole disputata nel pomeriggio a Bogliasco, ultimo atto del raduno iniziato lunedì scorso proprio nel centro sportivo blucerchiato. I gol che hanno deciso l’incontro sono arrivati entrambi a conclusione dei due tempi: ad aprire le marcature il rigore procurato e trasformato dall’attaccante del Novara Derrick Gyimah al 38′, seguito dal raddoppio di Marco Bevilacqua (Foligno) al 37′ della ripresa al termine della bella combinazione in contropiede con Edoardo Mengani (Tolentino). Avversario “speciale” il nuovo acquisto dei doriani Mattia Vitale, meno di due mesi fa con la maglia della rappresentativa a Catanzaro e protagonista la scorsa estate con l’Under 18 LND alla Lazio Cup.

Il commento di Giannichedda

“Partita combattuta e dal grande agonismo dove si sono viste anche buone trame di gioco – ha commenta soddisfatto Giannichedda a conclusione del match – Davanti avevamo una buonissima squadra, ma i ragazzi hanno dimostrato quella determinazione che serve per ambire a certi palcoscenici. Ringrazio la Sampdoria per averci aperto le porte del loro centro, senza dimenticare le società di Serie D per la disponibilità a far venire i loro calciatori. Sfrutteremo i prossimi giorni per qualche altra valutazione, ma ci faremo trovare pronti per Viareggio”.

 

SAMPDORIA-RAPPRESENTATIVA SERIE D 0-2

Marcatori: 38’pt rig. Gyimah, 37’st Bevilacqua

Sampdoria 1°tempo (3-5-2): Maianti; Chaabti, Musso, Gaffi; Bono, Bonavita, Vitale, Bontempi, Bianchi; Spatari, Catania.
Sampdoria 2°tempo (3-5-2): Maianti; Chaabti, Esposito, Gaffi; Labrozzi, Vitale, Dolcini, Pasqualino, Ottonello; Gregorace, Sarago.
All: Rizzolo

Rapp. Serie D 1°tempo (4-3-3): Semprini; Raucci, Mesisca, Vespa, Lucentini; D’Arrigo, Prati, Borghesan; Sangiorgio, Gyimah, Prevedello.
Rapp. Serie D 2°tempo (4-3-3): Cervellera; Capitano, Ficini, Berna, Lucentini; Murtas, Sanso, De Crescenzo; Borghesan, Bevilacqua, Mengani.
All: Giannichedda
[smiling_video id=”238617″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick