Football Club Frascati, Under 19, Campeti: “Servono almeno sei punti nelle prossime due gare”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il settore giovanile agonistico del Football Club Frascati sta per ripartire. E’ ormai iniziato il conto alla rovescia per il ritorno alle gare ufficiali delle squadre tuscolane e tra queste ci sarà anche l’Under 19 provinciale di mister Fausto Di Marco.

Le affermazioni di Campeti

“Ricomincerei il 12 febbraio dal derby interno col Colonna che in questo momento è quinto con un punto di vantaggio rispetto a noi – dice l’attaccante classe 2004 Federico Campeti – Mancano tre partite alla fine del girone d’andata e dobbiamo cercare di conquistare almeno sei punti per continuare a stare nelle zone di vertice della classifica e provare a migliorare la nostra attuale posizione”.

La giovane punta parla della prima parte di stagione del gruppo tuscolano: “Nel complesso potevamo fare meglio: abbiamo lasciato per strada punti importanti come nel match contro il Don Bosco Genzano, giocando su un campo in erba naturale a cui non siamo abituati e che ci è costato una brutta sconfitta anche a San Cesareo nell’ultima partita del 2021. Ma ci sono state anche delle buone prestazioni in altre gare e sono convinto che nel girone di ritorno, in cui avremo anche diverse partite in casa, possiamo fare bene”.

Campeti parla del rapporto con mister Di Marco: “Conosceva i 2004 che erano già al Football Club Frascati e che già l’anno scorso aveva osservato, allenando sempre l’Under 19. Mi ha dato fiducia sin dal primo momento e ha sostenuto tutti noi in un periodo complicato come quello dei tanti stop per la pandemia”.

L’attaccante, che è tra i più piccoli dell’Under 19 per età, si è perfettamente integrato in questo nuovo gruppo: “Conoscevo già alcuni 2003 e poi anche i 2002 si sono mostrati molto disponibili a formare il giusto spirito di squadra. Inoltre la società, che conosco bene visto che questo è il mio quarto anno qui, non ci fa mai mancare nulla. Il Football Club Frascati è indubbiamente cresciuto rispetto a quando sono arrivato qui, anche a dispetto delle problematiche che ha provocato il Covid”.
[smiling_video id=”235922″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick