Volley, l’ Acqua&Sapone Roma arriva in Trentino, in palio pesanti punti salvezza

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Volley

Dalla partita con Busto Arsizio, è in arrivo la seconda trasferta consecutiva per le Wolves. Quello che andrà in scena oggi pomeriggio a Trento, sarà un crocevia fondamentale per il Campionato.

Delta Despar Trentino Vs Acqua&Sapone Roma Volley Club, è il classico incontro tra deluse, lo scontro diretto in chiave salvezza.

È l’anticipo della 12ª giornata

È l’anticipo della 12ª giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie A1.

Le Wolves si apprestano alla delicata partita in terra trentina, con la consapevolezza della forza dei propri mezzi e dopo aver aver lottato alla pari con le big Novara e Busto Arsizio, c’è maggiore convizione.

Trento giunge dalla sconfitta di Novara, in tre set.

L’Acqua&Sapone Roma, ha all’attivo otto punti. Dunque sarà necessario l’allungo in classifica, per allontanarsi in fretta dalla cosiddetta zona calda della classifica.

In casa Acqua&Sapone Roma, sarà di assoluta importanza invertire il trend. Contro il fanalino di coda Trento, che ha sei punti in classifica, servirà andare alla ricerca dell’intera posta in palio.

Occorrerà scendere sul terreno di gioco con determinazione e cattiveria. La vittoria manca da tre giornate, quando al Pala Eur, le Wolves si imposero al quinto sulla Volley Bergamo.

Le Wolves andranno alla ricerca dei tre punti contro Trento, per scacciare in fretta gli ultimi passi falsi, pur esprimendo un’ottima pallavolo.

Testa e cuore al match di Trento.

Hanna Klimets, Alice Pamio, Veronika Trnkova e Maila Venturi, saranno chiamate a dare manforte alle trame di gioco delle Wolves.

La trasferta di Trento, è un primo step importante in chiave salvezza, che si annuncia molto calda. Contro la formazione trentina, l’Acqua&Sapone Roma, ci si gioca tantissimo.

Su entrambe le sponde pallavolistiche ci sono gli stessi obiettivi, dunque saranno solo i dettagli a fare la differenza, per far prendere alla partita una determinata direzione. In match di questo calibro, conteranno in particolar modo le motivazioni e le Wolves ne hanno infinite.

Le capitoline sono concentrate e non vogliono mancare al delicato appuntamento.

Al Pala Trento, ogni pallone che le ragazze dell’Acqua&Sapone Roma riusciranno a buttare nella metà campo avversaria, peserà come un macigno. Nello scontro diretto salvezza che vale una stagione, per le Wolves sarà molto importante tornare dalla trasferta trentina, con un risultato utile.

L’imperativo per le capitoline, è ripartire.

Oggi pomeriggio, sabato 18 dicembre sarà Delta Despar Trentino – Acqua&Sapone Roma Volley Club.

Fischio d’inizio alle h 19:30 al Pala Trento.

Let’s go capitoline!
[smiling_video id=”220581″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick