Calcio, Cynthialbalonga, Piangerelli e il bilancio sulle giovanili: “L’avvio è stato buono”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Prime settimane di campionato molto positive per le selezioni giovanili della Cynthialbalonga. A dirlo è il direttore sportivo del settore Massimo Piangerelli.

Le parole di Piangerelli

“L’avvio è stato sicuramente positivo e nel complesso siamo soddisfatto del lavoro degli allenatori e dei vari gruppi. Ma preferiamo continuare a volare bassi, pensando a lavorare sodo durante la settimana”.

Il diesse delle giovanili entra nello specifico delle varie selezioni: “L’Under 19 nazionale ha aperto il suo campionato con una bella striscia di vittorie che è stata interrotta solamente nello scorso fine settimana quando il Trastevere ha avuto la meglio sui nostri ragazzi. Comunque rimaniamo al secondo posto in classifica dietro al Montespaccato e siamo contenti di aver visto qualche ragazzo già nel giro della prima squadra”.

Piangerelli parla poi delle quattro categorie d’Elite del club azzurro: “L’Under 17 nelle prime partite ha raccolto meno di quello che meritava. Ha un valore di squadra importante e grazie anche al successo contro l’Urbetevere dell’ultimo turno si è messa in una posizione di classifica a ridosso delle prime. L’Under 16 forse ha avuto un pizzico di difficoltà in più a livello di risultati, ma l’impegno e le buone prestazioni non sono mancate. Nell’ultimo turno c’è stato il 3-3 col Montespaccato e ora speriamo che il campo possa evidenziare i reali valori di questo gruppo”.

La chiusura di Piangerelli riguarda i gruppi “più giovani”: “Con Under 15 e Under 14 l’obiettivo iniziale era quello di fare un campionato tranquillo e i gruppi hanno iniziato secondo le attese. L’Under 15 nell’ultimo turno è stata protagonista di una larga vittoria per 8-0 col Santi Michele e Donato, mentre l’Under 14 ha un gruppo appena formato e nonostante questo ha saputo presto dimostrarsi squadra: nell’ultimo turno è arrivato un rotondo successo per 4-1 con la Vis Aurelia che conferma le qualità di questi ragazzi”.

 
[smiling_video id=”210198″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick