Pallanuoto, Anzio Waterpolis, serie A1, è ancora derby: sabato arriva la Roma Nuoto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ ancora derby, sabato prossimo allo Stadio del Nuoto di Anzio arriverà la Roma Nuoto per un altro scontro diretto, delicatissimo ed importantissimo ai fini della classifica, partita aperta al pubblico.

L’Anzio Waterpolis, reduce dal pareggio all’ultimo respiro contro la Lazio sabato scorso al Foro Italico di Roma, viaggia a 4 punti dopo 3 giornate e vorrà incrementare la sua posizione in classifica a dispetto d una Roma che nelle 3 partite disputate non ha raccolto punti.

La squadra in settimana si è preparata bene, coach Tofani punta a recuperare Alex Giorgetti dopo l’infortunio patito nella seconda giornata contro il Quinto, per il resto la formazione è quella di sabato scorso contro la Lazio.

I convocati per l’Anzio Waterpolis

Antonini, Siani, Gandini, Di Rocco, Giorgetti, Grossi, Fratarcangeli, Mironov, Lapenna,Cunko, Casasola, Presciutti, Vassallo. Allenatore Tofani

Il commento dell’ex giacomo casasola

Umiltà , credo che sabato debba guidarci l’umiltà. Siamo molto consapevoli della nostra forza , e del fatto che sabato portare A casa i 3 punti e’ questione fondamentale ma non dobbiamo sottovalutare nessuno . Dobbiamo costruire con maturità la nostra salvezza in casa passo dopo passo . Sarà un derby duro e noi qui tra le mura amiche siamo pronti ad affrontare tutti con la spinta del pubblico che sempre ci sostiene . Mi fa piacere rivedere il tecnico Tafuro e molti compagni con cui l’anno scorso ho avuto il piacere di giocare ma sabato nella mia testa c’è solo un risultato possibile . Forza Anzio

Il commento del coach Roberto Tofani

Sabato giocheremo un secondo derby in casa. Se c’è una cosa che abbiamo imparato da quello giocato sabato scorso contro la Lazio, è di migliorare in fase di gestione in alcuni momenti della partita. Soprattutto, essere più pazienti: per sfruttare al meglio le nostre potenzialità in attacco. Queste sono le partite in cui dobbiamo dare quel qualcosa in più. I ragazzi stanno lavorando bene e avranno bisogno del sostegno dei nostri tifosi.

Il commento del presidente Damiani

Ancora un derby, arriva ad Anzio la Roma nuoto, compagine capitolina consolidata nella massima serie. Da parte nostra mi aspetto di vedere una bella partita giocata dal primo al’ultimo secondo, con testa e cuore..! Sono convinto che il nostro gruppo e’ in grado di giocarsi la partita e puntare senza indugi ad una bella vittoria davanti al nostro pubblico, nel nostro Stadio del nuoto.
[smiling_video id=”207620″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick