Calcio, Audace, Matrigiani è il nuovo dg: “Sogno il percorso fatto con l’Artena”. Il club: “Il progetto si potenzia”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il progetto dell’Audace continua, con ancora maggiore forza. Il club prenestino ha trovato l’accordo per l’ingresso in società di Roberto Matrigiani che ricoprirà la carica di direttore generale.

Le dichiarazioni di Matrigiani

“Sono stato onorato della chiamata di un club così blasonato e della fiducia immediatamente espressa dal patron Giuseppe Spinelli e da tutto lo staff dirigenziale. Qui c’è un progetto importante e il club vuole fare le cose in grande, come dimostra il recente acquisto di un pullman societario. Il mio sogno è quello di bissare il percorso fatto con la Vis Artena e di approdare almeno in serie D. Anche nell’esperienza col club rossoverde, sull’intuizione del patron Sergio Di Cori che mi volle incaricare del ruolo di presidente, partimmo da una difficile posizione di classifica.

Poi giocammo quattro campionati di Eccellenza da protagonisti conquistando un terzo, due secondi e un primo posto con Punzi allenatore e Angelucci direttore sportivo. La mia esperienza lì si è conclusa con due anni di serie D e una preziosa dote lasciata in eredità al club artenese. Qui all’Audace quest’anno servirà tanto sacrificio, ma sono sicuro che ci salveremo: metteremo mano alla rosa facendo un mercato oculato a dicembre e gettando le basi per il futuro, senza farci prendere per il collo da nessuno. Sono entusiasta di questo nuovo progetto e mi sono già messo al lavoro perché non c’è tempo da perdere”.

Molto soddisfatti per l’ingresso di Matrigiani anche Pierluigi Zuccari, Roberto Ercoli, Amedeo Testa e Giovanni Mastropietro, ovvero le “colonne dirigenziali” dell’Audace. “Il progetto del nostro club non si snatura, ma si potenzia – sottolineano – Dopo aver fatto qualcosa di clamorosamente positivo nel recente passato, c’era bisogno di linfa e vitalità nuova per continuare a crescere. L’Audace ha bisogno di personaggi che hanno un certo spessore nel mondo del calcio dilettante e Matrigiani è tra questi.

Lo stesso possiamo dire dell’importante accordo con il main sponsor “D&G Service” che renderà ancora più forte il club. L’obiettivo sull’immediato è fare un campionato tranquillo con l’Eccellenza, la squadra c’è e va solo potenziata. E poi continuare a valorizzare ciò che di incredibile è stato fatto nel giro di tre anni con un settore giovanile che ha vinto tantissimo e ci ha regalato grandi soddisfazioni”.
[smiling_video id=”207118″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick