Trofeo Malossi: il salernitano Antonio Paduano del Team Rivieccio Racing è campione del mondo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
rivieccio

L’Autodromo Piero Taruffi ha ospitato il World Malossi Day. Il paddock del tracciato di Vallelunga è stato preso d’assalto da piloti proveniente da ogni angolo del mondo, con oltre 50 iscritti.

A vincere, però, è stato solo uno: il salernitano Antonio Paduano del Team Rivieccio Racing.

L’ambito titolo di campione del mondo lo fa suo al termine di due manche molto combattute dove non ha avuto vita facile.

 

Nella prima sgomita e scalpita in un gruppone che non ne vuol saperne di sgranarsi fino alla fine e dove le posizioni si sono mescolate continuamente,

Nella seconda, invece, ha fatto i conti con Pietro Rizzo (Enneci Motor Racing), Gennaro Scelzo (Team Palomba) quest’ultimo detentore del titolo.

Gioia e soddisfazione

“Siamo, dice il tecnico manager Gianfranco Rivieccio, felicissimi per il prestigioso risultato ottenuto. Una gioia resa ancora più grande dal fatto che siamo arrivati in pista solo nella tarda mattinata del sabato. Così abbiamo affrontato direttamente le qualifiche, senza alcun turno di prove libere. Uno svantaggio, però, che non ci ha rallentato perché siamo riusciti a vincere il mondiale alt ermine di due gare molto combattute con oltre 50 piloti in griglia”.

Pilota fantastico, motore eccezionale

“Antonio è stato semplicemente fantastico. Ha saputo resistere agli attacchi ed ha corso a ritmi davvero elevati. Lavorare con lui è piacevole e gratificante. A dargli una mano è stato il motore, davvero eccezionale. Lo abbiamo più volte testato al banco e siamo riusciti a trovare un equilibrio molto competitivo. Non nascondo che ci siamo divertiti alla grande”.

La sede del Team Rivieccio Racing

“Dall’estate abbiamo una nuova sede operativa, quella di Napoli alla Via Felice Cavallotti. Il nostro obiettivo è offrire la migliore assistenza in pista a chi ha voglia di implementare le performance della propria moto. Info line al 3387199088”.

[smiling_video id=”201220″]

var url201220 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=201220”;
var snippet201220 = httpGetSync(url201220);
document.write(snippet201220);

[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick