Studio Personal Urban Fitness Angioino, la nuova frontiera del Fitness

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
angioino

Lo “Studio Personal Urban Fitness Angioino” è la nuova frontiera del Fitness. Il centro di Via Cristoforo Colombo n° 61, infatti, è riduttivo definirlo come palestra poiché vi è un approccio personale che prevede la pratica del Fitness sotto la guida di un personal trainer. Vi è un rapporto diretto ed unico tra allievo e istruttore.

Percorsi personalizzati

Nulla è lasciato a caso e grazie al controllo dei movimenti negli esercizi, al calcolo dei tempi di recupero è possibile conseguire risultati con sedute di allenamento di soli 20 minuti.  Ci sono strumenti di ultima generazione quali il D-Wall della Tecno Body; è un muro digitale che consente di studiare e monitorare con estrema precisione la biomeccanica dei movimenti.

 

20 minuti di allenamento

Occorrono solo 20 minuti di allenamento due volte a settimana per avere gli stessi risultati di 4 sessioni in palestra. Un miracolo possibile grazie alla combinazione tra la tecnologia EMS (l’elettrostimolazione muscolare) ed esercizi isometrici e dinamici svolti sotto la guida di personal trainer qualificato laureato. In pratica il cliente indossa inizialmente una tuta intima (maglia e pantaloncino) e sopra di essa veste una tuta tecnica professionale con 8 coppie di elettrodi. Successivamente la tuta professionale viene connessa al dispositivo EMS e da questo momento inizia il training vero e proprio. L’allenamento si può svolgere in 20 minuti con impulso alternato (contrazione e pause) e/o con impulso continuo in base all’obiettivo del cliente. Inoltre è possibile seguire un programma di allenamento senza tuta EMS.

Massima igiene e sicurezza

Le normative anti Covid sono rispettate. Basti pensare che l’intera palestra viene sterilizzata dopo ogni allenamento. Gli spogliatoi sono uni personali e sono sanificati ad ogni utilizzo. Non c’è bisogno di portarsi la borsa e l’allenamento dello Studio Personal Urban Fitness Angioino è adatto a chi ha un’età che va dai 18 ai 70 anni.

L’offerta

  • Allenamento personalizzato
    •Consulenza
    •Monitoraggio risultati
    •Anamnesi corporea
    •Dieta
    •Fisioterapia
    •Nutrizione

[smiling_video id=”200455″]

var url200455 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=200455”;
var snippet200455 = httpGetSync(url200455);
document.write(snippet200455);

[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick