Ostiamare e Stardust, insieme sul campo e sugli spalti: Giulia Salemi madrina dell’evento

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ostiamare

20 influencers, oltre 120 milioni di followers complessivi, Giulia Salemi madrina dell’evento e l’esordio dei lidensi in campionato (domenica 19 Settembre ore 15.00) prende subito i contorni del grande evento.
All’”Anco Marzio” di Ostia arriva il Cynthialbalonga, ma i ragazzi di Mr. Gardini sono pronti per una stagione ricca di successi.

Grazie alla partnership con Stardust

Grazie alla partnership con Stardust, main sponsor sulle maglie dei biancoviola, un vero e proprio esercito di influencers darà eco ai colori, al tifo e alla passione dei lidensi sui social e sugli spalti. Dal cuore della Brianza partirà un pullman con a bordo gli idoli della Generazione Z (tra gli altri ricordiamo Giulia Sara Salemi, Er Gennaro, Aurora Baruto, Mura, George Ciupilan, Samara Tramontana e Andrea Fratino) con destinazione Ostia per una domenica di festa e di tifo per i nostri ragazzi.

Ma non solo. Parteciperanno anche  la protagonista dell’ultima edizione de “Il Collegio” Sofia Cerio, ed Enzo Salvi, al secolo Er Cipolla, nativo e cuore di Ostia.
E poi ci sarà Giulia Salemi, showgirl con una recente partecipazione al Grande Fratello Vip. Sarà lei a fare da madrina della giornata, coinvolta anche per una curiosità: il ragazzo Pierpaolo Pretelli e il capitano dell’Ostiamare Alan Mastropietro sono legati da una bella amicizia.

Infine non mancherà neanche la presenza social per far conoscere e portare la squadra alla ribalta nazionale.

L’appuntamento per tutti è per Domenica 19 Settembre alle ore 15.00 allo stadio “Anco Marzio” di via Giovanni Amenduni 15.

” Sono entusiasta di questa partnership, è davvero qualcosa di unico a livello nazionale e internazionale. Abbiamo scelto l’Ostiamare per la passione che il Presidente Di Paolo mette in ciò che sta facendo, siamo pronti a supportare la squadra sugli spalti e sui canali social dei nostri influencers per tutta la stagione “, ha dichiarato il Presidente di Stardust Simone Giacomini.

Per poter assistere all’evento, tifare i nostri ragazzi e divertirvi insieme agli influencer di Stardust, vi informiamo che i biglietti, al prezzo di 10 euro, saranno disponibili in prevendita Giovedì e Venerdì dalle 14 alle 20 e Sabato mattina dalle 9 alle 13 al Bar-Ristorante dell’Anco Marzio.

Appuntamento a Domenica, vi aspettiamo!
[smiling_video id=”198412”]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick