Calcio, Ssd Colonna, il direttore generale Carletta: “Vogliamo riportare la gente al campo sportivo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Colonna prepara una grande annata. C’è tanta voglia di ripartenza in casa castellana e il direttore generale Angelo Carletta, che ha portato avanti un lavoro abnorme nel periodo estivo, non fa nulla per nasconderla.

Le parole di Carletta

“Abbiamo un chiaro obiettivo primario: quella di far dimenticare alle persone un anno e mezzo durissimo legato alla pandemia, riportandole al campo sportivo e allietandole per qualche ora nel corso delle varie giornate. L’impegno è gravoso perché inevitabilmente ci sono ancora alcune paure e un po’ di scetticismo, ma la società sta facendo un lavoro eccezionale per rispettare le rigide disposizioni anti-Covid imposte dal governo e dalle autorità sportive.

Intanto abbiamo inserito nuovi allenatori e istruttori all’interno dello staff tecnico, abbiamo studiato delle proposte per migliorare la “vita” dei nostri ragazzi all’interno dell’impianto e abbiamo portato avanti dei lavori di ristrutturazione al centro stesso dove, grazie alla forte sinergia con il main sponsor “New Energy Gas e Luce” sono arrivati anche due nuovi container che metteranno a disposizione dei nostri tesserati un ulteriore spogliatoio”.

Da domani fino a domenica, poi, ci sarà la grande festa della Ssd Colonna presso il piazzale Francesco Capogrossi: “Tre giorni di eventi sportivi, ma anche gastronomici e di spettacolo come ad esempio l’attesissima esibizione di Gianfranco Butinar domenica sera alle 21. Durante lo show, presenteremo alla città tutto lo staff tecnico e dirigenziale della prossima stagione e ci sarà pure l’inaugurazione del “New Energy Point” di Colonna”.

Una “squadra” di prim’ordine che sarà guidata dal tecnico della ambiziosa Prima categoria Luca Esuperanzi, tornato sulla panchina del Colonna dopo un anno di pausa. Per il settore giovanile agonistico (che avrà tutte squadre provinciali) le new entry saranno rappresentate da Stefano Genovese, che guiderà l’Under 19, e Massimiliano Rossi, tecnico dell’Under 16.

Già erano parte dello staff tecnico castellano sia Sergio Raponi (allenatore dell’Under 17) che Claudio Basciani (che avrà l’Under 15) e Claudio Randolfi (alla guida della promettente Under 14). E poi il ricchissimo settore della Scuola calcio affidato di nuovo al responsabile Sergio Raponi e al direttore tecnico Domenico Fiorenza.
[smiling_video id=”197254″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick