Tennis, Lesa Cup, si chiude il primo turno

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Tennis

Completato il primo turno nella “Lesa Cup”, torneo ITF maschile (25mila dollari di montepremi più ospitalità) organizzato da Tennistalker e in corso sui campi in terra rossa del Tennis Sporting Lesa.

Partiamo dagli italiani

Partiamo dagli italiani: il numero 1 del seeding, Alessandro Bega prevale nel derby tricolore con la wild card Bertuccioli per il ritiro di quest’ultimo. Bella vittoria anche per la testa di serie numero sette, Balzerani contro l’ottimo Serafini, per il qualificato Marchetti su Del Federico e per Federico Arnaboldi su Massara. Accedono al secondo turno, oltre l’ottimo Mazza anche Basso e Picchione.

Sugli scudi anche la truppa transalpina con le vittorie di Martineau, Thirouin , Rodriguez e Mayot che si sbarazzano rispettivamente di Marino, Postay (lucky loser), Tramontin e Rondoni.

Completano il quadro del secondo turno le vittorie dei sudamericani Dutra Silva, Arias Bisso, Juarez, Descotte e dello statunitense Langmo che estromette agevolmente la sorpresa delle qualificazioni, il novarese Camposeo. In doppio, fuori per infortunio la testa di serie n. 1, restano in corsa per il titolo i favoriti Bega e Mayot.

Negli incontri di oggi spicca il derby italiano tra Arnaboldi e Balzerani e in serata il confronto franco- argentino tra Thirouin e Juarez.

Si avvicina la fase cruciale del torneo con le semifinali di sabato a partire dalle ore 15.00 e la finale  del singolo domenica alle ore 17.00
[smiling_video id=”194820″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick