Sbk, Repubblica Ceca: preview Ducati

 Sbk, Repubblica Ceca: preview Ducati


Il sesto round della stagione 2021 di WorldSBK farà tappa in Repubblica Ceca sul circuito Autodrom Most che per la prima volta ospiterà un evento del Campionato del Mondo di Superbike.
Il Team Aruba.it Racing – Ducati è già al lavoro per preparare il weekend di gara con l’obiettivo di tornare sul gradino più alto del podio dopo i tre secondi posti consecutivi ottenuti da Scott Redding e Michael Rinaldi sul circuito di Assen, in Olanda.

Scott Redding è terzo nella classifica di WorldSBK con 162 punti, 81 in meno rispetto al leader della classifica Rea (Kawasaki).

Dopo aver raggiunto il quinto posto in classifica, Michael Rinaldi (111 punti) proverà ad attaccare il quarto posto di Lowes (Kawasaki, 127 punti).

 

Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati #45)

“Abbiamo svolto una giornata di allenamento su questo nuovo circuito ma girare con una street bike non è particolarmente indicativo se non per familiarizzare con il layout della pista. Devo ammettere che a me piace molto girare su nuovi circuiti e spero di poter far bene”.

 

Michael Rinaldi (Aruba.it Racing – Ducati #21)

“Quella di Most è senz’altro una pista diversa rispetto a quelle che normalmente siamo abituati a trovare nel calendario di WorldSBK. Sarà importante riuscire a capire prima possibile il circuito ed essere competitivi fin dal primo turno, nella speranza che le condizioni meteo ci permettano di poter lavorare con continuità”.

var url191533 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=191533”;
var snippet191533 = httpGetSync(url191533);
document.write(snippet191533);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *