Calcio, Ostiamare scatenata, ecco Piergiorgio Sabelli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’ Ostiamare è lieta di ufficializzare l’arrivo all’ Anco Marzio, alla corte di Aldo Gardini, di Piergiorgio Sabelli, centrocampista classe ’96, di grande qualità, estremamente duttile e protagonista con il Trastevere nell’ultima importante stagione calcistica vissuta allo Stadium.

Nuovo grande innesto, dunque, per un team lidense sempre più competitivo. Così come emerge dalle parole di Piergiorgio Sabelli che dopo aver vinto in passato un titolo Juniores con il San Cesareo, ed aver esordito tra i grandi proprio con la compagine castellana, si è poi trasferito ad Artena dove ha vissuto 4 stagioni importanti. Da lì il passaggio al Trastevere e ora l’arrivo a Ostia.

Le parole di Sabelli

“Sono felice ed emozionato di questo mio arrivo ad Ostia. E’ bastato solamente un messaggio con il Direttore Sportivo Stefano Mattiuzzo, con il quale ormai c’è un feeling consolidato, per trovare l’accordo. E inoltre, dopo aver parlato con la famiglia Di Paolo, non ho potuto che aderire a questo progetto davvero importante. Ho promesso a Di Paolo che darò il massimo, insieme a tutti i compagni, per provare a vincere. Spero che Ostia sia la mia consacrazione definitiva “.

Oltre alla grande stima con il Direttore, per Sabelli anche la felicità di ritrovare ex compagni delle ultime avventure calcistiche, da Sbardella a Bertoldi: ” Si, anche questo è stato un fattore importante per la mia scelta. Aggiungo anche che, in queste ore, ho fatto una chiacchierata con il mister Gardini e ho ricevuto sensazioni positive. Il mister è valido, gioca con un modulo che rispecchia le mie qualità e poi spero che ci possa trasmettere la energia e la carica che ha sempre dimostrato nelle sue esperienze “.

Sabelli, dunque, traccia già le linee di quella che sarà una stagione tutta da vivere. E manda un messaggio chiaro ai fans e appassionati biancoviola, e ai tifosi tutti: ” Vorrei dire ai tifosi che sarà compito di noi grandi trascinare i giovani e fargli capire come poter conquistare qualcosa d’importante. Daremo tutto, sperando di regalare a tutti i nostri sostenitori, la gioia che manca da tanto”.

Un colpo di mercato di grande valore. Per una squadra sempre più importante. E con fame di vittorie. Benvenuto Piergiorgio.
[smiling_video id=”189475″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick