Riparte l’attività del Lodovico Scarfiotti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il Consiglio Direttivo del Circolo Automotoveicoli d’Epoca Marchigiano/Lodovico Scarfiotti si è trovato costretto a reiscrivere il calendario degli eventi 2021 per auto e moto d’epoca, che finalmente potrà ripartire. La pandemia ha causato problemi e ritardi anche nell’attività del motorismo d’epoca, ma grazie alla campagna vaccinale e le misure restrittive rispettate, ci auguriamo che si potrà, gradatamente e con le dovute cautele, riprendere le abitudini di tutti i giorni.
Con un caldo invito ai soci a riprendere quelle attività frutto della passione e del piacere per la storia, la cultura e l’amicizia, il presidente Roberto Carlorosi ci ricorda che il prossimo 31 luglio cadrà il 45° anniversario di fondazione del Club, primo Circolo delle Marche, federato ASI nel lontano 1976.

240 minuti sotto le stelle

Rinviata al 2022 la “240 minuti sotto le stelle” tanto apprezzata dai regolaristi, la stagione si aprirà con la “2^ Rievocazione Circuito Colle dell’Infinito” per moto d’epoca spostata a domenica 27 giugno con base logistica a Recanati. A seguire domenica 4 luglio si effettuerà la “Seduta di omologazione per auto e moto d’epoca” presso la sede di Ca.Bi. Gomme a Tolentino. L’attesa 25^ edizione del “Trofeo Scarfiotti” è prevista invece per sabato 10 e domenica 11 luglio, e precederà la “24^ Dal bel mare al bel monte” fissata per sabato 31 luglio. L’attesissima “25^ Rievocazione Circuito Chienti e Potenza” per moto d’epoca, entrata quest’anno nel prestigioso “Circuito Tricolore ASI” rimane nella data prevista di sabato 28 e domenica 29 agosto. La manifestazione che tocca tradizionalmente il percorso storico di Tolentino, San Severino Marche, Serrapetrona e Belforte del Chienti, è stata insignita nel 2019 del prestigioso riconoscimento della “Pedivella d’Oro ASI” e quest’anno potrà usufruire del concreto sostegno dell’ASI che ne favorirà sicuramente uno step qualitativo e quantitativo.
Per il resto del calendario, il Consiglio Direttivo comunicherà appena possibile le date per le manifestazioni “Due Giorni del Conero”, “Giro delle Abbazie” e “Mostra Scambio Auto e Moto d’Epoca”. Da diverse settimane in preparazione, si procederà anche durante l’anno ad inaugurare la nuova sede del Circolo ubicata in località Valle Cascia di Montecassiano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick