Pallanuoto, Anzio Waterpolis contro la Roma Arvalia 2007 per continuare a vincere

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Mercoledì prossimo alle ore 19,00 presso il Centro Federale di Frosinone l’Anzio WATERPOLIS sfiderà la ROMA ARVALIA nel recupero della 9* giornata.

Reduce dalla vittoria contro il Tuscolano di sabato scorso al Foro Italico, la squadra anziate vuole proseguire la sua imbattibilita’ in questo campionato, prima dell’ultima gara prima dei playoff contro il Civitavecchia di sabato prossimo.

Coach Tofani avrà a disposizione l’intera rosa con l’innesto del giovane Fratarcangeli che sostituirà Lucci ancora indisponibile.

Appuntamento quindi presso il centro Federale di Frosinone mercoledì 19.5 alle 19.

La formazione

Vassallo, Gandini, Siani, Di Rocco, Giorgetti, Costantini, Tabbiani, Fratarcangeli, Lapenna, Agostini, Grossi, Presciutti, Castaldi

Coach R.Tofani

Il commento del coach Roberto Tofani

In un campionato così atipico, giocare tre partite in una settimana ci aiuterà sicuramente a tenere alta l’attenzione in vista play-off. Di fronte una Roma Arvalia che, seppur priva di Marco Parisi, viene da una buona vittoria ottenuta in un campo difficile come quello di Ancona. Sarà importante partire con la giusta determinazione come fatto sabato scorso contro il Tuscolano e continuare a crescere soprattutto tatticamente in fase difensiva.

Il commento del presidente Damiani

Siamo pronti per la partita di recupero, incontreremo la Roma Arvalia, squadra ben impostata e temibile, noi intendiamo proseguire il nostro percorso vincente, senza indugi, siamo noi la squadra da battere motivo per cui, dobbiamo avere la mentalità’ giusta. Una settimana di piena attività’ che si concludera’ Sabato con l’ultima giornata di Campionato. IL nostro obiettivo del momento e’ di chiudere a punteggio pieno la regular season e poi prepararsi bene per la semifinale play off. Sono convinto che i ragazzi non mi deluderanno.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick