Campionato Italiano Mx Prestige, terzo appuntamento a Montevarchi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Campionato

Il terzo appuntamento con il Campionato Italiano Motocross si è disputato a Montevarchi, pista storica, dal fondo duro che negli ultimi anni è stata modificata per renderla un impianto al passo con le migliori piste d’Europa.

Nelle qualifiche il pilota francese Jimmy Clochet

Nelle qualifiche il pilota francese Jimmy Clochet si è subito trovato a suo agio sul fondo di Montevarchi e, grazie ad una buona velocità sul giro secco, ha ottenuto il secondo miglior tempo del suo gruppo, dalla classifica dei due gruppi Jimmy ha potuto schierarsi dal quarto cancello.

Grazie ad buon avvio, nella prima manche Clochet riesce inserirsi nel gruppo dei migliori, e con un buon passo gara conclude in sesta posizione.

In gara 2

In gara 2 Jimmy Clochet riesce ad avere una buonissima uscita dal cancello di partenza inserendosi in seconda posizione alle spalle di Tim Gjaser. Il francese e la sua Beta riescono a tenere il ritmo del leader per buona parte della gara, poi purtroppo a causa di una scivolata perdono qualche posizione. Negli ultimi giri della manche Jimmy ha sofferto di indurimento degli avambracci dovendo alzare il ritmo e concludendo in settima piazza.
Clochet con i due risultati conseguiti ha chiuso il suo week end in settima posizione.

Prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Mx Prestige il 5-6 giugno a Cavallara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti