Boxe, Michael “Lone Wolf” Magnesi pronto a difendere il titolo di Campione del Mondo IBO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ tutto pronto per il match che vede il boxeur Michael Magnesi (18-0, 10 ko) sfidare sul ring il sudafricano Khanyile Bulana (12-0, 8 ko) per il titolo di Campione del Mondo IBO 2021 nella categoria dei pesi super piuma.

L’incontro, organizzato presso il nuovo Palazzetto dello Sport Valle Martella dalla BBT di Davide Buccioni e dalla A&B Events di Alessandra Branco, sarà trasmesso in diretta venerdì 23 aprile 2021 alle 23:30 su Rai2, con il commento di Davide Novelli.

Dopo aver conquistato il titolo nel novembre 2020, il pugile di Cave si trova adesso a combattere per mantenere non solo il prestigioso traguardo raggiunto, ma anche per continuare a detenere il record di 18 vittorie, di cui 10 per ko, su 18 match disputati: pugile imbattuto, Michael è attualmente il migliore prospect italiano. Il match rappresenta l’ultimo ostacolo prima del sogno americano, che porterebbe il giovane campione a poter disputare un incontro di portata mondiale negli USA, punto d’arrivo del pugilato internazionale.

Le parole di Magnesi

«Mi aspettavo una sfida importante e guardo al match con serenità, affronto un pugile imbattuto e difficile da boxare ma non mi voglio fermare qui: sono pronto per vincere anche questa battaglia» afferma il pugile laziale, che si sta allenando a Civitavecchia sotto la guida attenta del maestro Mario Massai.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick