F1, Bahrain: la gara delle Ferrari

 F1, Bahrain: la gara delle Ferrari


La Scuderia Ferrari Mission Winnow ha raccolto un sesto posto con Charles Leclerc e un ottavo con Carlos Sainz nel Gran Premio del Bahrain, prima gara della stagione 2021.

Testa a testa

Alla partenza Charles è stato autore di un ottimo scatto che lo ha portato fino al terzo posto, mentre Carlos ha perso due posizioni. Il monegasco e lo spagnolo sono poi stati autori di una gara testa a testa con le McLaren. Charles nel primo stint ha dovuto cedere la posizione a Lando Norris al quale è rimasto in scia fino ai giri finali, quando tra i due piloti si è inserito Sergio Perez, che era stato costretto a partire dai box.

Carlos

Sainz invece è stato abile a rimontare il gruppo fino ad ingaggiare un duello per il settimo posto con Daniel Ricciardo nei giri finali. Sotto la bandiera a scacchi Leclerc ha dunque preceduto Ricciardo e Carlos. Prossimo appuntamento a Imola il 18 aprile per il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna.

Fonte: ferrari.com

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *