Esordio vincente per la Volley Life Academy nel campionato Under 17

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Volley Life Academy

Dopo il frenetico inizio del campionato di Serie B, cominciano le avventure anche per le giovanili della talentuosa squadra di Viterbo. L’ASD Volley Life ha infatti sconfitto gli avversari della Polisportiva Valcanneto – San Giorgio nella partita d’apertura dell’Under 17 Maschile – Fase di Eccellenza Regionale.

I ragazzi allenati da Barbara De Benedetti

I ragazzi allenati da Barbara De Benedetti sono tornati sul campo dopo più di un anno dall’ultima volta; infatti i campionati erano stati sospesi a causa della pandemia e ormai nessuno poteva più aspettare.

La partita, iniziata alle 16.00, ha subito messo in luce le capacità del gruppo e i risultati degli allenamenti: determinazione e sacrificio sono stati alla base di questa vittoria, che fa così ottenere i primi tre punti della stagione alla squadra.

Un risultato fondamentale per dare fiducia ai ragazzi e per continuare a offrire ottime prestazioni. D’altronde l’inizio è sempre il più complicato, poiché si deve trovare la giusta intesa e si devono automatizzare gli schemi; però chi ben comincia, è già a metà dell’opera…

Ma i ragazzi si conoscono ormai da diverso tempo

Ma i ragazzi si conoscono ormai da diverso tempo; è un gruppo unito, affiatato e grintoso, il che ha sicuramente aiutato a partire con il piede giusto; inoltre i nuovi innesti hanno completato la squadra anche nei ruoli dove mancavano dei giocatori.

L’allenatrice sarà dunque sicuramente soddisfatta del gruppo che allena e della loro prestazione; queste le sue parole: “Sono contenta della prestazione dei miei ragazzi e soprattutto del fatto che siamo tornati a giocare; è anche un premio per l’impegno negli allenamenti, in un periodo così difficile”.

Non possiamo che augurare ai ragazzi e alla società di continuare a vincere e convincere.
Forza Viterbo!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick