Sete di Calcio? Arriva la borraccia del Frosinone Calcio e di Occhiali in Cantiere

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Sete di Calcio

Il campionato di calcio quest’anno è iniziato senza stadio, senza abbonamenti e tifosi. Il calcio giocato c’è, lo guardiamo in tv o in streaming, ma diciamolo che non è la stessa cosa che esultare allo stadio, fare festa, abbracciarsi o tremare per un rigore con il proprio amico di partita.

Sarà una breve parentesi, ce lo auguriamo tutti e ci vogliamo credere, ma non per queste regole anti-covid che ci tengono lontano dagli assembramenti e dagli spalti smettiamo di fare il tifo.

Se non possiamo andare allo stadio

E quindi anche se non possiamo andare allo stadio, Occhiali in Cantiere continua a tifare per il Frosinone Calcio e ad avere un occhio di riguardo per i suoi abbonati e tifosi.

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, dopo il successo delle scorse due stagioni, il centro di ottica, con sede a Frosinone, Capena e Colleferro rinnova la speciale convenzione per tutti gli abbonati del Frosinone Calcio, che è stata presentata lo scorso 10 dicembre con il board del Frosinone Calcio presso lo stadio Benito Stirpe.

Come ci spiega il titolare di Occhiali in Cantiere Diego Doria: “Per chi lo scorso anno era abbonato allo stadio Benito Stirpe e non si perdeva neanche una partita giocata in casa, anche per il 2021 Occhiali in Cantiere riserva la speciale convenzione. Continua anche la partnership con il Frosinone Calcio e Occhiali in Cantiere, che dopo gli occhiali esclusivi e l’orologio dedicato alla squadra laziale, abbiamo pensato a un nuovo gadget personalizzato: la Borraccia della squadra del cuore, in metallo leggero, ecocompatibile, utile per la scuola, da tenere nello zaino o in borsa, per chi fa sport”.

Averla è semplicissimo

E da quanto ha spiegato in conferenza Diego Doria, averla è semplicissimo, basta andare sul sito occhialincantiere.it, cliccare sul tasto prenota in home page, compilare il form con i vostri dati e scegliere la data del ritiro presso lo store di Frosinone. Il form è già on line e le prenotazioni già attive. Il gadget ufficiale di questa nuova stagione sarà presentato in collaborazione con il Frosinone Calcio domenica, 20 dicembre presso lo store di Frosinone, giornata in cui verranno consegnate in anteprima le prime 500 borracce a chi si è prenotato per tempo e presentata la convenzione speciale. E pare che la data sia già sold out.

Ma cosa succederà per l’esattezza il 20 dicembre? Sarà una giornata evento dedicata a tutti i tifosi e abbonati che potranno ritirare gratuitamente presso lo store Occhiali in Cantiere di Frosinone (via dei Monti Lepini Km 6200), previa prenotazione, gli occhiali della loro squadra del cuore e dalle 10 alle 13 l’evento sarà in diretta su Radio Radio Lo sport. Un modo per festeggiare  insieme agli abbonati questo lancio speciale, approfittando anche della promo in corso 50 Special Christmas.

Appuntamento allora per domenica 20 dicembre dalle ore 10:00 e per chi non riesce a prenotare per questa prima data, on line già il calendario completo con i giorni di ritiro. Il tutto studiato a garanzia delle norme di sicurezza anti-covid.

Cominciate a prenotare dal sito www.occhialincantiere.it.

Sete di Calcio? Ritorneremo allo stadio, per ora beviamoci su.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick