Calcio – Serie A, il Frosinone e il Gruppo Eco Liri rinnovano la partnership

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Consegnata alla società giallazzurra quest’oggi, la flotta di auto composta da quattro veicoli (una Jeep Renegade, un Fiat Freemont e due 500X). Gruppo Eco Liri si conferma così come Official Partner Car del Frosinone Calcio, per la stagione in corso nella massima serie del calcio italiano.

Presenti alla manifestazione, oltre a Davide Papa, Presidente del Gruppo Eco Liri s.p.a., in rappresentanza del Frosinone Calcio, il Direttore Generale Ernesto Salvini, il Direttore Sportivo Marco Giannitti, il Responsabile Comunicazione Domenico Verdone e i calciatori della prima squadra, Alessandro Frara e Robert Gucher.

Tanta soddisfazione per il Gruppo Eco Liri, come si evince dalle parole di Papa: “Siamo davvero contenti di continuare questa partnership con il Frosinone Calcio, ma sopratutto c’è la soddisfazione di stare al fianco del territorio”. “Si tratta di un binomio vincente – così il Dg Ernesto Salvini – Gruppo Eco Liri è il concessionario del cuore, ma è soprattuto nel cuore del Frosinone Calcio”. In chiusura il Ds Giannitti: “Gruppo Eco Liri è al nostro fianco fin dal primo anno di Lega Pro. C’è soddisfazione nel continuare questo rapporto”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick