Susanna Mazzetti ci riprova, sarà al via del Città di Pistoia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Susanna Mazzetti

La rallista pratese, con al fianco Sara Baldacci, per smaltire la delusione sofferta con il ritiro del Ciocco di metà agosto ha deciso di essere al via questo fine settimana della terza prova della Coppa Rally di VI zona. La vettura sarà la Renault Clio Williams di MaremmaCorse.

Un ritorno dopo un lungo stop di nove mesi

Un ritorno dopo un lungo stop di nove mesi, al Rally del Ciocco, coinciso con il ritiro per uscita di strada e la voglia di riscatto da attuare subito, nello specifico al 41° Rally Città di Pistoia questo fine settimana, terza prova della Coppa Rally di VI zona.

Ecco il programma di Susanna Mazzetti, che sarà al via della classica gara organizzata da Pistoia Corse con la Renault Clio Williams gr. A di MaremmaCorse, di nuovo affiancata da Sara Baldacci, per invertire la tendenza negativa di questo avvio stagionale del programma ideato insieme allo storico partner LUILOR ed alla scuderia Team Katori.

Al Ciocco l’avventura è durata poco, per Mazzetti e Baldacci, essendo uscite di strada in un punto molto “sporco” e disastrato della quinta prova speciale, vanificando quello che poteva essere un risultato importante. Voglia di riscatto, dunque, per l’equipaggio “rosa”, ritrovando peraltro la vettura compagna di tante soddisfazioni in una competizione con la quale c’è anche il classico conto “in sospeso”, visto il ritiro della passata edizione.

SUSANNA MAZZETTI

“Abbiamo deciso di partire a Pistoia per dimenticare ancora più velocemente la delusione del Ciocco. C’è poco altro da dire, la gara in lucchesia ha detto davvero male, siamo uscite di strada quasi da ferme in un punto estremamente sporco di ghiaia e terra, niente danni ma purtroppo non è stato possibile rimettere la vettura in strada. A Pistoia doppia voglia di riscatto sia per riprendere il ritmo di quest’anno e per riprenderci con gli interessi dalla delusione dell’anno scorso. E guardare avanti!”.

foto amicorally


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick