Calcio, Colleferro, Promozione, la “ciliegina” Perrotti: “La mia prima volta in Promozione”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Colleferro Calcio ha completato la rosa con un colpo da novanta. La società rossonera ha annunciato l’accordo con il bomber classe 1988 Mattia Perrotti, proveniente dall’Ottavia e reduce da una carriera di alto livello tra serie D ed Eccellenza.

Le dichiarazioni di Perrotti

“Sarà la mia prima volta in Promozione, ma non è stato difficile accettare la proposta del Colleferro – spiega Perrotti, ritratto nella foto di Leonardo Pera – Questa è una piazza che conosco molto bene per averci giocato spesso da avversario e il club e lo staff tecnico-dirigenziale non fanno mancare nulla alla squadra: qui si respirano categorie diverse dalla Promozione…”.

Un corteggiamento partito da lontano, quello del Colleferro all’ex bomber di Morolo e Sora (tra le altre): “E’ vero, anche l’anno scorso il direttore sportivo Pino Di Cori e mister Antonio Battistelli mi avevano contattato, probabilmente tramite il mio amico Daniele Lisi che ho ritrovato con piacere all’interno del gruppo. Purtroppo avevo problematiche lavorative inconciliabili con il mio approdo a Colleferro, mentre quest’anno le cose sono cambiate e così ho potuto accettare la proposta della società rossonera”.

Perrotti spende parole importanti anche per la squadra: “Devo dire che ho trovato una rosa molto valida e soprattutto tanti ragazzi giovani di grandi qualità. Un team collaudato dopo un anno di lavoro assieme allo stesso staff tecnico e questo sicuramente rappresenterà un vantaggio per partire col piede giusto”.

D’altronde le ambizioni del Colleferro sono chiare: “Il 20 settembre faremo il nostro esordio nel primo turno di Coppa Italia di categoria a Rocca Priora, poi la settimana successiva comincerà il campionato con il match interno contro il Giardinetti: non conosco bene la Promozione, ma un club come il Colleferro deve recitare per forza un ruolo da protagonista in tutte le competizioni”.

Da ieri è noto anche il girone in cui si districherà la formazione casilina: “Abbiamo evitato il gruppo ciociaro-pontino e probabilmente il girone D dove siamo stati inseriti è quello giusto per le caratteristiche tecniche della nostra squadra”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick