Sbk, Aragòn: preview Ducati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
aragon

Il team Aruba.it Racing – Ducati è già al lavoro per preparare il primo dei due week end consecutivi che si disputeranno sul circuito del Motorland di Aragon (Spagna).
Con le prime prove libere in programma venerdì mattina (h. 10.30 CET), Chaz Davies e Scott Redding torneranno in sella alle rispettive Ducati Panigale V4 R a pochi giorni dal test che li ha visti impegnati sullo stesso circuito subito dopo il Round 3 della stagione 2020 di WorldSBK disputato a Portimao.

Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati #7)

“E’ bello tornare a correre anche perché avremo due gare sullo stesso circuito in due week end consecutivi e questa è una grande novità. E’ chiaro che le aspettative sono grandi dato che in questa pista ho attenuto risultati importanti. La competizione è grande, non sarà facile ripetersi ma andremo in pista con la convinzione e la consapevolezza di poter lottare per il podio”. 

Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati #45)

“Sarà un doppio appuntamento molto importante della stagione. Il test che abbiamo fatto due settimane fa ci ha concesso di fare miglioramenti sulla moto che potranno aiutarmi durante la gara e per questo sono molto positivo. Sarà importante trovare fin dai primi giri il giusto feeling per essere competitivi in tutto il week end. Non vedo l’ora di entrare in pista”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick