Futsal, Città di Valmontone, ecco la prima squadra maschile, farà la D

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Città di Valmontone continua il suo processo di crescita societaria. Il presidente Massimiliano Bellotti è riuscito ad aggiungere un nuovo tassello all’offerta sportiva del club: non solo il consolidato settore calcio (dalla ambiziosa Prima categoria alle giovanili agonistiche e la Scuola calcio), ma ora anche un settore calcio a 5 che si è completato. Dopo qualche anno in cui la bandiera del futsal era affidata esclusivamente alle ragazze (che continueranno ad avere una prima squadra e un gruppo giovanile anche nella prossima stagione), ecco che il Città di Valmontone ha “aperto” ai maschi. Merito dell’impegno, in particolare, di due ragazzi: Michel Menè e Lauro Chialastri.

Le dichiarazioni di Menè

“Siamo entrambi di Valmontone e volevamo fare qualcosa per il nostro paese – spiega il primo che è un classe 1991 e gioca da pivot – Stiamo allestendo un gruppo composto da alcuni giocatori più esperti e da diversi giovani, una squadra composta da tanti giocatori di Valmontone che può ambire a stare ai vertici del campionato, in uno dei primi tre posti”.

La squadra sarà allenata da Manolo Riccitelli e giocherà in serie D con tanta voglia di fare bene. “L’idea di formare questo gruppo già c’era – spiega ancora Menè – Poi abbiamo trovato la giusta sintonia con il presidente Bellotti che si è mostrato subito entusiasta dell’idea e quindi giocheremo sotto il nome del Città di Valmontone con le gare casalinghe che verranno disputate al venerdì sera. A mio modo di vedere la presenza di una squadra maschile di calcio a 5 arricchisce ancor di più il progetto tecnico ed organizzativo di questo club”.

La soddisfazione di Bellotti

Molto soddisfatto e orgoglioso per questa novità anche il presidente Massimiliano Bellotti: “Ringrazio questi ragazzi di Valmontone che hanno fortemente voluto portare avanti questo progetto sul calcio a 5 maschile. Come presidente del Città di Valmontone cercherò di dare loro tutto il supporto logistico e organizzativo possibile per metterli nelle migliori condizioni per rappresentare il nostro club”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick