Pallanuoto, Under 17 femminile, vittoria in trasferta per l’F&D Waterpolis (14-10)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Pallanuoto

Vittoria per l’under 17 femminile dell’F&D Waterpolis, che supera agevolmente Waterpolo con il punteggio di 14-10. Primo tempo equilibrato che finisce sul 2-2, ma le castellane di Matteo Calcagni calano l’allungo decisivo nel secondo (3-6) e nel terzo tempo (1-3), prima di lasciare alle padrone di casa l’ultimo quarto terminato 4-3. Un 14-10 comunque meritato, arrivato grazie alle reti di Falletta (doppietta), Giuliano (tris), Attenni e Aprea (un poker a esta), Baldo.

Così a fine gara il tecnico Matteo Calcagni

“Partita inizialmente difficoltosa, in una Piscina alla quale ci siamo dovuti abituare. Il primo tempo è finito in parità ma nel secondo abbiamo preso il largo e poi ci siamo portati avanti, senza rischiare sul risultato, mai in discussione. Abbiamo sbagliato tanto, troppo, davanti alla porta e poteva finire con più scarto. Tutto sommato va bene perché portiamo a casa tre punti preziosi per il nostro cammino e per la nostra classifica. Complimenti alle ragazze, ottima prova di squadra, speriamo di migliorare sempre di più”.

La formazione

F&D WATERPOLIS: Castorina, Ducci, Falletta (2), De Angelis, Mele, Fava, Giuliano (3), Picca, Attenni (4), Aprea (4), Baldo (1), Cappelluti, Gaibisso, Iacomino. Allenatore: Calcagni.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick