COVID-19: anche la FIF sospende l’attività

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
fuoristrada

La Federazione Italiana Fuoristrada si allinea a quanto ha disposto il Governo in merito all’emergenza epidemiologica da COVID-19, meglio conosciuto come coronavirus.
Attenendosi al Decreto del Premier Giuseppe Conte, la FIF dispone, con effetto immediato e fino al 3 aprile 2020, la revoca di tutte le attività didattiche della Scuola Federale e tutte le attività istituzionali, nazionali e regionali, che prevedono riunioni in luoghi chiusi.
Revocate tutte le autorizzazioni concesse per le manifestazioni fino al 15 marzo del settore radunisto che comprende la Formula FIF del Trial 4×4, Cap Trophy, Master per Club e Formula Track.
Dal 16 marzo al 3 aprile saranno eventualmente concesse le autorizzazioni solo per le manifestazioni all’aperto e senza pubblico, con servizio sanitario e che abbia ottenuto l’autorizzazione della Prefettura competente per territorio.

Come disposto da ACISPORT le attività agonistiche potranno essere autorizzate se rispetteranno le stesse pescrizioni previste per i raduni mentre le gare che prevedono l’assegnazione di titoli nazionali sono sospese fino al 3 aprile 2020.
Le manifestazioni che non riusciranno a rispettare le disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio potranno essere posticipate chiedendo alle Delegazioni regionali di agevolare e consentire un eventuale reiserimento con una rimodulazione dei calendari.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick