Pallanuoto, under 20 maschile, F&D Waterpolis, chiude al primo posto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si chiude con un’altra vittoria il girone di andata del campionato Under 20 maschile. L’F&D Waterpolis è prima, avendo vinto tutte le partite, dopo il successo nel big match contro il Maniampama che prima di questa gara era a punteggio pieno. Sfida d’alta quota che va ai ragazzi di Domenico Criserà, bravi a portare a casa l’intera posta dopo un match combattuto.

Primo parziale che finisce 2-3 per gli ospiti, pareggio locale con il 3-2 del secondo tempo. Il 3-1 del terzo tempo è quello decisivo, perché l’ultimo quarto si conclude in parità e il punteggio generale recita un eloquente 10-8. A segno per l’F&D Waterpolis Fioravanti (cinquina), Tonon e Briganti (una doppietta a testa) e Disantantonio.

Le parole di Criserà

“Partita combattuta” – ha detto mister Criserà nel post gara – “anche se nel terzo e nel quarto tempo siamo andati avanti anche di tre gol. I nostri demeriti sono quelli di non aver chiuso la partita prima del dovuto, abbiamo sbagliato tre rigori su cinque e tante conclusioni ci hanno visto fallire davanti alla porta.

Resta il rammarico di non aver concretizzato di più nonostante la mole di gioco, però siamo contenti del risultato e c’è bisogno di lavorare molto per cercare di chiudere prima le partite evitando complicazioni. Iniziamo il girone di ritorno da primi” – ha concluso il coach – “e speriamo di migliorare insieme ai più giovani sotto categoria”.

Prossimo impegno per l’under 20 con l’Empolum di Tivoli domenica 1 marzo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick