Lombardia: Selezioni Regionali Beach Volley

 Lombardia: Selezioni Regionali Beach Volley


In vista della nuova stagione il Consiglio del Comitato Regionale Fipav della Lombardia ha nominato i selezionatori per il settore Beach Volley.

Nel 2020, come accaduto nelle annate precedenti, guiderà la selezione maschile Fabrizio Incitti. Cambia invece la guida nel femminile: Gabriele Giardini subentra a Matteo D’Auria.

Lunga esperienza

Giardini arriva da una lunga esperienza in qualità di selezionatore del settore Beach Volley del Comitato Territoriale Fipav Como dove ha contribuito a una significativa crescita del movimento lariano raggiungendo importanti traguardi.

Fipav Lombardia ringrazia Matteo D’Auria per il proficuo lavoro svolto con professionalità nelle passate stagioni in qualità di selezionatore del Comitato Regionale e augura al tecnico le migliori fortune per il proprio futuro professionale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *