Calcio, I° Categoria, Bellegra, Vagnoli gol: “Vittoria importante a Colonna, spesso usciamo alla distanza”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio

In vetta al girone F di Prima categoria c’è ancora il Bellegra. Il gruppo di mister Vinicio Quaresima ha vinto 2-0 sul campo del Colonna e ha respinto il tentativo di aggancio del Villa Adriana (secondo a un punto), allungando a +5 sull’Atletico Colleferro fermo per il turno di riposo.

A sbloccare il risultato della sfida di ieri è stato l’attaccante classe 1981 Lucio Vagnoli

A sbloccare il risultato della sfida di ieri è stato l’attaccante classe 1981 Lucio Vagnoli: “Non è stata una partita semplice perché il Colonna nel primo tempo onestamente ha creato di più e ci ha messo in difficoltà, tenendo i ritmi della partita molto alti. Sapevamo, però, che gli avversari non potevano continuare per tutta la partita su quel livello agonistico e infatti da inizio secondo tempo si è vista un’altra partita: la frazione si è aperta con una ghiotta opportunità per passare in vantaggio, poi è arrivato il mio gol e poco dopo anche il secondo firmato da Giustiniani, successivamente abbiamo controllato il risultato senza grossi problemi.

Una vittoria importante

Una vittoria importante perché arrivata in una giornata in cui dovevamo fare anche i conti con qualche assenza pesante. Comunque non è la prima volta che vinciamo le gare nel secondo tempo: la squadra sta bene fisicamente e sa gestire i vari momenti delle partite”. L’esperto attaccante è al secondo anno di militanza col Bellegra: “Nella passata stagione abbiamo “gettato le basi”, riuscendo a salvarci al termine di un campionato complicato.

In estate il gruppo è stato rinforzato

In estate il gruppo è stato rinforzato, ma non eravamo partiti per vincere. Certo, ora siamo lassù e ci stiamo divertendo…”. L’annata speciale del Bellegra è anche merito del lavoro di un club composto da persone serie e delle qualità di mister Vinicio Quaresima: “Lo conosco da anni, ho giocato assieme a lui quando era atleta: è stato un grande calciatore e diventerà un grande allenatore, ne sono sicuro” dice senza troppi giri di parole Vagnoni che poi parla delle dirette concorrenti per il vertice: “Il Villa Adriana è la squadra che mi ha impressionato di più, ma anche l’Atletico Colleferro può dire la sua e in questo girone ci sono anche altre squadre di valore. Sarà dura, ma vogliamo giocarcela fino alla fine”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick