Non nasconde le sue aspettative il presidente Mario Lucarelli, che interviene in merito al prossimo campionato di Serie C che vedrà ai nastri di partenza l’F&D Waterpolis. Una stagione, quella 2019-2020, che vedrà anche la compagine maschile lottare per obiettivi ambiziosi dopo l’ottimo percorso dell’anno passato in cui la squadra di Criserà è stata la vera mina vagante del girone.
Mario Lucarelli non si nasconde pur rimanendo con i piedi per terra
Se il collega Francesco Perillo ha lanciato la Serie A2 femminile in un’intervista dedicata, Mario Lucarelli non è da meno e non si nasconde pur rimanendo con i piedi per terra. “Le aspettative di quest’anno sono molto buone, perché i ragazzi saranno allenati ancora da mister Domenico Criserà ed è il secondo anno consecutivo. Loro lo considerano un punto di riferimento importante. Abbiamo qualche nuovo innesto” – continua il presidente – “ma soprattutto hanno un anno in più i nostri giovani che vengono dall’under 17 e quest’anno si dedicheranno all’under 20 e alla prima squadra in modo totale”.
Sugli obiettivi dell’F&D Waterpolis nella prossima Serie C Lucarelli è ottimista: “Mi aspetto di lottare per i play off, e se possibile di brindare alla promozione. Staremo a vedere”.