Calcio, Pescatori Ostia, parla Flaviano Fraschetti classe 1997

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio

Vi avevamo preannunciato l’intervista ad uno dei nuovi volti, in casa Pescatori, un calciatore dalle grandi qualità fisiche e tecniche che, dopo 3 anni di Ostiamare (con esordio in Serie D nella stagione 2014-2015) e poi l’avventura di Falaschelavinio, è arrivato nella Famiglia gialloverde, per dare una mano al team di mister Lodi, attualmente sesta in classifica con 26 punti totali.
Parliamo di Flaviano Fraschetti, classe ’97, che domenica scorsa ha assaporato il Lodovichetti nell’esordio contro il Monte San Biagio.

A lui la “palla” con le prime emozioni targate Pescatori:

“Buonasera a tutti. Dopo aver chiuso l’esperienza di Falasche, ho ricevuto la chiamata del Direttore e della Società gialloverde. Ho trovato subito un gran bell’ambiente e un feeling importante con i compagni, oltre che a un mister umanamente positivo e con concetti giusti. Si è creato subito un bel rapporto e le prime sensazioni sono assolutamente positive”

Tanta voglia di far bene, sia personalmente che naturalmente all’interno del gruppo gialloverde, per aiutare i compagni e il mister a raggiungere il prima possibile l’obiettivo societario di una salvezza tranquilla e poi…

“Si, l’obiettivo primario è arrivare a quota 40 e conquistare la permanenza in categoria anche per la prossima stagione. Poi, naturalmente, vedremo come sarà la classifica e se saremo ancora attaccati al treno dei playoff e delle prime posizioni. Tutto dipenderà da come ci comporteremo nelle prossime giornate”

Ma anche un obiettivo personale, altrettanto importante per Flaviano:

“Mi piacerebbe sicuramente fare tanti goals,e arrivare in doppia cifra. Questo è uno degli auguri che mi faccio personalmente, oltre a quello di gioire insieme ai compagni in questa nuova avventura”

Idee chiare e mezzi fisici e tecnici per dare una mano alla Pescatori. Flaviano c’è, ora la “palla” passa al campo.
Forza Squalo!v


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick