Calcio, Pescatori, Cappelli: “Rammarico per l’uscita dalla coppa”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

A parlare della sfida di Coppa Italia, persa nel finale, contro il Monte Mario, e dell’esordio in campionato a Santa Maria delle Mole, è Gianmarco Cappelli, uno dei cardini di questa Pescatori Ostia, uno degli Squali pronto ad aiutare il gruppo in un’altra avventura stagionale, difficile, complicata, ma come sempre ricca di emozioni e – si spera – di soddisfazioni.

L’intervista a Cappelli

Partiamo, allora, Gianmarco, da questo sfortunato epilogo in Coppa, nella prima uscita stagionale dopo tanti mesi di stop per la pandemia da covid-19. La Pescatori esce dalla Coppa Italia, cedendo solo nel finale contro il Monte Mario:

“Peccato davvero. E’ stata una gara equilibrata, e a punirci è stata una prodezza nel finale. Loro giovanissimi, correvano tanto, noi, che abbiamo caricato tanto in preparazione avevamo le gambe più pesanti ma le nostre occasioni le abbiamo prodotte. Era sicuramente da pareggio, ma ci dovevamo mettere più “cattiveria”. Purtroppo usciamo dalla competizione, c’è rammarico, ma sarà una lezione importante per il campionato”.

Ora, infatti, c’è da preparare l’esordio. Si parte con una sfida molto dura sul campo del Santa Maria delle Mole, una delle big di questo Girone C:
“Si, Io penso che sia una delle candidate a vincere il Girone. Quindi dobbiamo lavorare bene per arrivare al meglio a questo appuntamento. Sarà tosta, ma noi andremo li per fare risultato, per giocarcela come sempre, con rispetto ma senza paura. Notizia positiva, il rientro probabile del capitano Lo Presti, fondamentale per noi. Per Di Paolo e Marinucci sarà più dura ma ci speriamo sempre”.

Infine, un giudizio sul Girone C, che avrà una new entry di grande qualità, il Nettuno:
“Nettuno, insieme al Santa Maria delle Mole, sono, secondo la mia opinione, le favorite di questo raggruppamento. Poi attenzione anche all’Ostiantica che si è rinforzata moltissimo e può dire la sua. E non dimenticherei il Palocco che affronteremo nella seconda giornata, la prima davanti al pubblico del Borghetto. Comunque dobbiamo pensare solamente a noi, a questo gruppo, che si conosce da tanti anni e che può giocarsela con tutte. Siamo pronti”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick