Calcio, Uln Consalvo, sarà un dicembre ricco di eventi per i gruppi della Scuola calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un mese di dicembre ricchissimo per la Scuola calcio del Consalvo. Il club capitolino, come sempre, ha organizzato alcuni appuntamenti importanti per i suoi gruppi del settore di base. Al di là dei classici tornei di Natale a cui parteciperanno (a seconda delle disponibilità delle famiglie) i piccoli calciatori del Consalvo, ci sono tre date da tenere bene a mente nel mese che è cominciato da domenica. Il “clou” arriverà venerdì 13 dicembre quando presso il centro sportivo del Consalvo arriverà Marco Aventi, il responsabile delle affiliate Spal di tutta Italia.

Le dichiarazioni di Ciarrocchi

“Il rappresentante del club ferrarese visionerà i nostri gruppi nel corso dell’intera seduta di allenamento – racconta il responsabile del settore Scuola Calcio Armando Ciarrocchi – In particolare si concentrerà sull’annata dei 2006, quella di interesse “più diretto” per la società emiliana. Aventi si tratterrà fino a sera e poi la domenica successiva sarà presente sulle tribune dello stadio “Olimpico” per osservare la sfida di serie A tra la Roma e la Spal”.

Ma gli appuntamenti del ricco dicembre della Scuola calcio Consalvo non finiscono qui: “Da lunedì prossimo e fino ai primi giorni del nuovo anno i nostri gruppi 2009, 2010, 2011 e 2012 saranno impegnati in un torneo che si disputa su vari centri sportivi e poi c’è un altro appuntamento molto importante il 21 e 22 dicembre: si tratta di un torneo internazionale che si terrà al “Francesca Gianni” di San Basilio e che vedrà ai nastri di partenza la nostra squadra 2009.

Il confronto sarà molto probante perché alla manifestazione saranno presenti gruppi di club professionistici italiani e anche una squadra del Dubai coordinata dall’ex capitano del Real Madrid Michel Salgado. Infine cercheremo di organizzare qualche partitina amichevole anche per i piccoli 2013 e 2014”.

Ciarrocchi esprime soddisfazione anche per i primi passi nell’attività federale dei vari gruppi di base del Consalvo: “Le nostre squadre proseguono il loro percorso di crescita e lo fanno attraverso il divertimento e l’impegno in un ambiente sano e familiare come quello del nostro club”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick