World SSP 300, la scuderia Maranga presenta i piloti per il 2020

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
World SSP 300

Jarno Ioverno e Indy Offer disputeranno il Campionato del mondo Supersport 300 con la squadra bolognese, insieme a loro confermato Sanchez. Presto l’annuncio di un quarto pilota.

Nella prestigiosa cornice di EICMA, il Salone internazionale del Ciclo e Motociclo, la Scuderia Maranga Racing ha dato il via alla propria stagione 2020.

Sul palco del Paddock Show

Sul palco del Paddock Show il team manager Alberto Marangoni ha presentato i nuovi piloti che disputeranno il campionato mondiale Supersport 300 in sella alla Kawasaki Ninja 400 della squadra bolognese: Jarno Ioverno e Indy Offer.

Ioverno, piemontese classe 2002 viene da due stagioni nel campionato regionale velocità Piemonte  – dove ha vinto sia nella categoria Rookie sia nella categoria Expert – e dal Trofeo Moto Estate; Offer, 17enne britannico, nel 2019 ha disputato il campionato nazionale inglese  British Junior Supersport piazzandosi al sesto posto.  Entrambi hanno già disputato una gara nel mondiale 300 correndo come Wild Card a Magny Cours. Al fianco di Ioverno e Offer ci saranno il confermatissimo Borja Sanchez, al suo secondo anno con la Scuderia Maranga, e un quarto pilota ancora in via di definizione.

JARNO IOVERNO

Sono molto felice di poter affrontare questa nuova avventura, sarà la mia prima esperienza in un contesto mondiale e su una 300. Spero di essere subito in grado di fare buone prestazioni anche se, essendo al debutto, non voglio pormi obiettivi di risultati, solo migliorare passo dopo passo.

INDY OFFER

disputare il campionato con il team che mi ha permesso di debuttare come wild card a Magny Cours era il mio obiettivo e sono contento di poter prendere parte a tutte le gare del campionato. Mi sto allenando molto per essere pronto fin dai primi test e spero di poter essere competitivo da metà stagione in avanti.

ALBERTO MARANGONI

Quest’anno il team cercherà di fare un altro step in avanti facendo crescere due giovani piloti come Offer e Ioverno. Indy lo abbiamo conosciuto a Magny Cours, è un ragazzo che ascolta e apprende molto velocemente, Jarno ha dimostrato talento in un campionato nazionale e si è già messo in mostra anche lui nella 300 con un bella wild card in Francia. Insieme a loro ci sarà il confermatissimo Borja Sanchez e un quarto pilota che presto annunceremo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick