Volley: a Cutrofiano vittoria al tie break per il Club Italia CRAI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Club Italia CRAI conquista una nuova vittoria in trasferta.

Finisce 2-3 (21-25, 25-20, 25-21, 27-29, 14-16) a favore delle azzurrine la sfida con Cuore di Mamma Cutrofiano, disputata in occasione della terza giornata di andata del Campionato di Serie A2 femminile.
Per l’avvio del match il tecnico federale Massimo Bellano sceglie la diagonale Pelloia-Frosini, Nwakalor e Graziani al centro, Populini e Omoruyi martelli e il libero Panetoni. Dall’altra parte della rete coach Antonio Carratù si affida al sestetto composto da Vanni, Valli, Provaroni, Cogliandro, Avenia, Baggi e al libero Barbagallo.
Vinto il primo set le giovani atlete del Club Italia CRAI cedono al buon gioco delle avversarie nella seconda e nella terza frazione. Combattutissimo il quarto set che ha visto la formazione federale portarsi in vantaggio per poi lasciare spazio alla rimonta avversaria. Le giovani ospiti sono state quindi brave a sfruttare gli errori delle padrone di casa e a portare la gara al tie break. Prova di carattere del Club Italia CRAI anche nella quinta frazione: le azzurrine sono riuscite a conquistare la vittoria ai vantaggi al termine di una gara intensa.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick