Calcio, Serie D, l’Ostia passa al “Mazzucchi”. 3 a 1 al Team Nuova Florida, biancoviola in festa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ostiamare generica

Primo tempo sontuoso dei ragazzi di Ostia, che passano in vantaggio grazie alla punizione di Tortolano. Sorpreso Giordani, palla in fondo al sacco. La manovra dell’ Ostia è fluida e l’iniziativa è costante, così al 23′ maturano i frutti con l’azione che porta al 2 a 0, realizzato da Lazzeri. Per entrambi è la prima rete in stagione, per il primo è la prima volta in gol, in assoluto, con la maglia dell’ Ostiamare.

Nella ripresa, primo quarto d’ora con il Team Nuova Florida all’arrembaggio. Dopo un palo colpito e una parata miracolosa di Giannini (che sarà decisivo anche più tardi sugli attaccanti di casa), Porfiri sbuca di testa, nel cuore dell’area, e accorcia le distanze.

La gara s’infiamma, ma a spegnere le velleità di rimonta della squadra di Ardea, ci pensa Mastropietro (nella foto la sua esultanza) che, in contropiede, su assist di Pompei, fa 3 a 1, lasciando di sasso Giordani. Bella vittoria, la seconda consecutiva, ora si va a Pineto, in Coppa Italia. Appuntamento a Mercoledì 9 Ottobre, alle 17 e 30, allo Stadio ” Mimmo Pavone e Alessandro Mariani” di Pineto, in provincia di Teramo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick