Napoli-Atalanta. Grande emozione per il ritorno al San Paolo di Marek Hamsik

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Napoli-Atalanta, rischia di diventare la partita della stagione.

Importante, perché gli 11 di Gasperini stanno facendo più che bene in campionato e non sarà facile per gli azzurri di Ancelotti conquistare i 3 punti.

ATALANTA 20 PT – NAPOLI 17 PT

Reduci da una vittoria schiacciante domenica scorsa, contro l’Udinese, per 7-1, questa sera scenderanno in campo al San Paolo, per tentare di confermare il terzo posto, 3 punti avanti al Napoli.

Il Napoli, dalla sua, arriva da un pareggio a Ferrara, contro la Spal,  con molti alti e bassi durante questo inizio di stagione.

Per gli azzurri è una sfida, quella di stasera, importantissima in chiave campionato. Bisogna conquistare 3 punti fondamentali contro l’Atalanta, per non allontanarsi troppo dalle prime due, Juve e Inter, e soprattutto non allontanarsi dalla zona Champions.

IL RITORNO DEL CAPITANO

Emozionante,  sarà la presenza di Marek Hamsik. Il giocatore sarà al San Paolo per la prima volta da quando è andato in Cina, accompagnato da famiglia e amici, e sicuramente verranno i lucciconi agli occhi a tutti i tifosi napoletani, che lo hanno visto arrivare ragazzino a Napoli, crescere e diventare uomo e capitano. Un motivo in più, questa sera, di vincere questa sfida.

Appuntamento, quindi, alle 19 a Fuorigrotta.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick