Alessio Salaroli è pronto a tornare in sella alla sua Kawasaki Ninja sul circuito Riccardo Paletti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Importante uscita per Alessio Salaroli. Il giovanissimo pilota forlivese sarà impegnato all’Autodromo Riccardo Paletti per l’ultimo appuntamento del Challenge Kawasaki Ninja 400, la serie entry level inserita all’interno del programma Wheelup MES Motoestate.

La stagione di debutto sulle vere moto dopo i successi nelle minimoto è stata più difficile delle aspettative per Salaroli, che ha dovuto confrontarsi con la pioggia nei primi due appuntamenti e con una caduta, quando era in lotta per il terzo posto, lo scorso luglio in Franciacorta. Salaroli si presenterà quindi al via carico di voglia di riscatto per chiudere la stagione con un risultato di spessore che possa aprire scenari anche per la stagione 2020.

«Le sensazioni in pista a Franciacorta sull’asciutto sono state molto buone – ha affermato – ho potuto fare alcuni giorni di test prima di questo appuntamento e cercherà di dare il massimo per terminare l’impegno nel Challenge Kawasaki Ninja 400 con un piazzamento, sarebbe sicuramente una bella iniezione di fiducia e di motivazione».


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick