I commenti juventini dal Tardini

 I commenti juventini dal Tardini


Il gol vittoria porta la loro firma: tentativo di Alex Sandro dal limite e deviazione di Giorgio Chiellini da pochi passi. La Juve incassa così i primi tre punti della stagione e al termine della gara le parole dei due difensori e di Giovanni Martusciello, oggi in panchina al posto di Sarri, non possono che esprimere soddisfazione.

GIOVANNI MARTUSCIELLO:

«Nel primo tempo la squadra si è mossa bene, poi nel secondo c’è stato un calo, dovuto al caldo e alla preparazione e la gara è stata equilibrata, ma alla prima di campionato è normale. Siamo contenti della prima parte di gara, anche se avremmo potuto concretizzare maggiormente. Le scelte di oggi? Questa squadra è composta da tanti campioni e oggi ci siamo affidati ai più esperti. Era importante vincere su un campo difficile e ci siamo riusciti. Ho sentito Sarri ed era contento per i tre punti».

ALEX SANDRO:

«E’ stata una partita difficile, fisica. Alla fine le due squadre erano un po’ stanche, ma è normale alla prima di campionato. Dobbiamo trovare ancora la condizione fisica, mentale, tecnica, però siamo sulla strada giusta. Dopo l’1-0 abbiamo cercato di cambiare atteggiamento, cercando di tenere il pallone e correre un po’ meno. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma abbiamo ottenuto tre punti e importantissimi, perché giocare a Parma è sempre difficile».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *