MotoGp, Silverstone: preview Aprilia

 MotoGp, Silverstone: preview Aprilia


I 5,9 chilometri del Circuito di Silverstone ospiteranno il dodicesimo appuntamento stagionale della MotoGP 2019. E, per il secondo anno consecutivo, ad accogliere team e piloti sarà un asfalto completamente rivisto, dopo i problemi di drenaggio emersi durante la scorsa edizione. Una incognita per tutti e un ulteriore banco di prova per l’Aprilia Racing Team Gresini.

L’adattamento alla nuova superficie e la tradizionale variabilità metereologica definiranno le strategie di squadre e piloti, sin dalla prima sessione. Copione che Aleix e Andrea hanno ben chiaro: continuare lo sviluppo della Aprilia RS-GP e preparare al meglio la gara di domenica.

ALEIX ESPARGARO’

“A Silverstone spero di potermi avvicinare al gruppo dei migliori, prestazione che purtroppo ci è mancata in Austria. Le incognite per il prossimo weekend sono molte ma la strategia per me è sempre la stessa: dare il 100% e sfruttare al massimo il pacchetto tecnico”.

ANDREA IANNONE

“Quella inglese non è mai una pista semplice da affrontare, sia per il layout sia per le condizioni che possono influenzare pesantemente il weekend. Questo non cambia il mio approccio, ogni pista per me e Aprilia è un foglio bianco su cui continuare il nostro lavoro”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...



Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *