Rally di Roma Capitale, Ciuffi-Gonella per confermare il primato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Rally di Roma

4° Appuntamento col CIR 2 Ruote Motrici, per l’equipaggio ufficiale Peugeot Italia, dominatore incontrastato del campionato.

Tre gare e tre vittorie per il pilota CST che arriva al Rally Roma Capitale con un percorso nel Campiponato 2 Ruote Motrici fantastico alle spalle: Ciocco, Sanremo e Targa Florio costituiscono già un tris consistente ma la voglia di successo è immutata. Il leone è sempre affamato e non a caso quello del felino è il marchio della Peugeot 308 R2B che il pilota 26enne toscano dividerà dal 19 al 21 luglio con il piemontese Nicolò Gonella.

Torna in ambito internazionale, dopo l’esperienza mondiiale in sardegna il pilota testimonial  del giglio fiorentino, il quale ha dichiarato -“Una Gara molto bella ed esaltante  che consente nuovamente un confronto internazionale. Sara importante concretizzare un buon punteggio per allungare nel tricolore 2 Ruote Motrici. La Capitale è un palcoscenico dal prestigio unico. Sebbene la concorrenza sia molto agguerrita noi contiamo sulla collaudata professionalità di una grande squadra e sul supporto sempre efficace del grande Paolo Andreucci.”


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick