Lodovichetti al via, si è aperto ufficialmente lo storico appuntamento giovanile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Lodovichetti

Si è aperto poche ore fa, a Via delle Scialuppe, presso lo Stadio “Lodovichetti” la 44^ edizione dello storico appuntamento calcistico giovanile, riservato agli Under 14.

Un’aria diversa è quella che si è respirata al Borghetto dei Pescatori, per merito di una dirigenza che, seppur alla guida degli Squali da poco, ha già dato un’impronta chiara di quello che vuole fare nel corso della stagione degli anni a seguire, ovvero restituire la Società gialloverde ai fasti del passato. Iniziando dai lavori sul campo, e sulla struttura (la tribuna e gli spogliatoi), dall’abbellimento del Centro con striscioni, anche simpatici (“Al Borghetto non se passa”, ndr), da un restyling che si completerà naturalmente nelle prossime settimane, per arrivare pronti all’inizio della stagione nel Campionato di Promozione.

In compagnia, peraltro, di un partner importante, come la Viterbese Castrense

Infatti il primo tassello importante di questa rinascita è stata l’affiliazione tra la Pescatori e il club della Tuscia, rappresentata da Emanuele Mochi, responsabile nazionale scouting, e Renato Nardinocchi, Responsabile su Roma.

E il popolo della Pescatori ha risposto presente, adornando con palloncini gialloverdi il Lodovichetti e riempiendo la tribuna con il calore del proprio affetto, per incitare i ragazzi, in campo, nel match inaugurale contro l’Infernetto.

Uno sfortunato autogol ha regalato un piccolo dispiacere calcistico, ma è stata una vera e proprio festa, con divertimento e tante emozioni.

A seguire, poi, è scesa in campo l’Ostiamare, anch’essa incappata in una sconfitta, all’inglese, contro la Boreale. Ma non sono mancati gli applausi per tutti i ragazzi protagonisti di questa prima giornata.

Il Lodovichetti prosegue, nella strada che porta alla Finale di Sabato 29 Giugno, prosegue soprattutto la rinascita della Pescatori. Grazie alla nuova dirigenza, grazie alla voglia di fare le cose per bene.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick