Universiadi: parte il percorso della torcia

 Universiadi: parte il percorso della torcia


Lunedì 3 giugno, esattamente a meno trenta giorni dall’inizio della 30^ Summer Universiade Napoli 2019, il Comitato Organizzatore e il CUSI presentano il percorso della Torcia Olimpica che segna l’approssimarsi della manifestazione che si svolgerà dal 3 al 14 luglio a Napoli e in Campania.

L’accensione della Torcia rappresenta da sempre uno dei momenti più suggestivi dei Giochi Universitari. Il suo passaggio nel cuore dell’Italia, da Torino fino a Napoli, è senza dubbio uno degli eventi più spettacolari e coinvolgenti che precederanno l’Universiade.

I dettagli del percorso, i tedofori e le iniziative che faranno da cornice saranno presentati nel corso della conferenza stampa che si svolgerà lunedì 3 alle ore 10.30, presso la Sala Italia della Mostra d’Oltremare di Napoli.

Interverranno, tra gli altri, il Commissario straordinario Gianluca Basile, il Direttore Area Istituzionale ARU Annapaola Voto, il Presidente del CUSI Lorenzo Lentini, il Vice Presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola. Modera Gianfranco Coppola.

Sono invitati gli organi di informazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *