Universiadi: a Roma incontro con le Federazioni

 Universiadi: a Roma incontro con le Federazioni


Oggi a Roma, presso la sala Conferenze della Federazione Italiana Canottaggio, su invito dell’Head of Sport dell’Universiade Napoli 2019 Davide Tizzano, si è tenuto un tavolo tecnico a cui hanno preso parte le 16 federazioni nazionali presenti alla 30^ edizione dell’evento, che si terrà a Napoli dal 3 al 14 luglio. Obiettivo dell’incontro ottimizzare e mettere in rete conoscenze e opportunità. Un’occasione utile per mettere a punto programmi, progetti e sinergie a poco più di 50 giorni dall’inizio della manifestazione e illustrare alle federazioni il funzionamento della macchina organizzativa.

“Sviluppare la comunicazione di Napoli 2019 grazie anche al lavoro quotidiano delle federazioni nazionali per veicolare un messaggio univoco è l’obiettivo del nostro lavoro – spiega Davide Tizzano – per questo motivo ci siamo confrontati con i responsabili ufficio stampa e comunicazione. La collaborazione è l’elemento chiave per la riuscita dell’Universiade”. Nel corso del suo intervento, Tizzano ha poi illustrato il percorso della Torcia e condiviso con le federazioni l’opportunità di individuare tedofori di primo livello tra gli sport rappresentati.

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *