Pallanuoto, Under 13, l’F&D H2O batte la SIS Roma: poker di Cappelluti, in gol Iacomino, Aprea e Cianfarani

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Straordinaria vittoria casalinga per l’F&D H2O Velletri Pallanuoto, categoria Under 13. I ragazzi di Matteo Calcagni superano 8-3 la SIS Roma e portano in dote tre punti importanti per la classifica. A segno quattro volte Cappelluti, in gran giornata, Iacomino con una doppietta e Aprea e Cianfarani con altre due preziose marcature. Partita entusiasmante su entrambi i fronti, ben disputata sia dall’F&D H2O che dalla SIS.

La settima vittoria in sette gare di campionato soddisfa e non poco il tecnico Matteo Calcagni: “Oggi affrontavamo una squadra molto buona” – ha dichiarato l’allenatore – “e se all’andata avevamo vinto 10-6, è vero pure che sapevamo dei loro miglioramenti. Ci aspettavamo una partita difficile e così è stato. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, infatti, mentre nel secondo abbiamo preso il largo con il 4-0 che ci ha messe sul binario giusto. Si è vista una discreta pallanuoto e voglio fare i complimenti anche alla SIS che ha giocato bene”.

Sul gruppo F&D H2O, il coach si esprime così: “Sono soddisfatto perché hanno giocato tutte. Miglioriamo giorno dopo giorno. Una menzione speciale voglio farla a Giorgia Castorina, che dopo qualche partita non al meglio oggi mi ha sorpreso e ha saputo ripagare tutti gli sforzi fatti in allenamento. Sono contento per lei e per tutto il gruppo”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick