Pallanuoto, vince il Latina e sale in seconda posizione in classifica


Pallanuoto, vince il Latina e sale in seconda posizione in classifica




Era alla Vigilia una trasferta insidiosa , contro una squadra invischiata nella lotta di bassa classifica . Nei primi due tempi infatti la partita è rimasta sui binari dell’equilibrio . Nel cambio di campo la Latina Anzio Pallanuoto ha cambiato marcia , sorretta da un ottima condizione atletica , ed ha finito per terminare avanti di 6 goal che non lasciano nessuna replica alla squadra siciliana.

Un altro passo avanti importantissimo , perché , complice la sconfitta del Telimar  Napoli contro l’Acquachiara , garantisce una seconda posizione assoluta a 4 punti dalla capolista Salerno ( che deve recuperare una partita ) . Sabato prossimo la

Capolista infatti verrà ad Anzio per un incontro che si presenta fondamentale per la Classifica .

Il commento di Maurizio Vellucci

Posso dire che la partita ha rispecchiato l’analisi fatta prima , due tempi giocati alla pari nel terzo siamo usciti atleticamente ed abbiamo gestito nel quarto,certo è che per i primi due tempi abbiamo realizzato 1 su 9 in superiorità che non può di certo andar bene,ora non dovremo piu sbagliare a partire da sabato.




Il Commento del coach Mirarch

Partita intensa giocata con impegno e dedizione. Primi due tempi equilibrati poi il terzo tempo siamo andati avanti bene per poi chiuderla  definitivamente nel quarto.

Bravi tutti!

Il Commento del Presidente Damiani

Dovevamo vincere è così e’ stato, due tempi combattuti e poi abbiamo dilagato conquistato tre punti importanti che, ci consentono di riprenderci il secondo posto in classifica ed attendere in casa la capolista Salerno.

Ormai ogni partita e’ una finale e così devono essere affrontate.

Un plauso alla squadra ed al Mister per la preziosa vittoria .



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*